Clone App Android

1.5.6
gratis APK 10 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Clone App è uno strumento che permette di clonare app e poter così usare due account di WhatsApp, Facebook o Instagram simultaneamente su un unico cellulare

Pubblicità

Clona le tue app e usa due account di WhatsApp e altre app nel cellulare

1 settembre 2022
7 / 10

La clonazione di applicazioni è un sistema utilizzato da molti utenti che desiderano utilizzare più di un account di servizi come WhatsApp su un singolo telefono, senza dover cambiare ogni volta il proprio numero o e-mail. Clone App è un'app che fornisce questa funzione.

Uno spazio parallelo in cui puoi clonare le tue app

Come sandbox, quest'app ti consente di duplicare qualsiasi app sul tuo cellulare evitando il messaggio di errore di Android che appare ogni volta che provi a installare un'app che hai già. Questo spazio parallelo è un ambiente a tenuta stagna all'interno del sistema operativo, quindi non interferisce con il suo funzionamento né con il resto delle app installate. Ecco perché potrai usarlo, ad esempio, per avere due account di WhatsApp.

Ma le funzioni non finiscono qui, bensì offre altre interessanti caratteristiche che vanno oltre la clonazione delle app:

  • Duplica applicazioni e utilizza più account utente contemporaneamente.
  • Naviga in modo sicuro e privato grazie al suo servizio di VPN.
  • Crea scorciatoie per arrivare alle app duplicate.
  • Supporto per app a 32 e 64 bit.
  • Imposta più modalità di vista per gli spazi paralleli.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche